Veronike Inserito: 9 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2016 Ciao a tutti, vorrei acquistare un condizionatore ma devo prenderne uno senza unità esterna perchè come da regolamento condominiale non possiamo montare la macchina sulla facciata (anche se è interna!!!) Ho anche il problema di non avere pareti molto grandi quindi lo spazio utile per montare il condizionatore è di massimo 1 metro. ieri ho visto alcuni modelli UNICO OLYMPIA SPLENDID, ma non capisco se sono veramente dei buoni prodotti o se si tratta di marketing perchè pare che sul mercato ci siano solo quelli. Cosa mi consigliate di prendere? Avete altri marchi che ritenete siano buoni prodotti e, nel caso, sapete dove trovarli? grazie mille veronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2016 Non capisco perché non si spostano le discussioni nelle categorie giuste,poi gli utenti rimangono delusi perché non hanno risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati