1Debby8 Inserito: 9 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2016 Salve a tutti, ho un televisore toshiba led mi funziona solo l'audio lo portato a farlo vedere mi ha detto che è sia l'alimentatore del 12 volt che alcuni led si sono bruciati però il pannello è buono e mi ha detto per riparalo ci vuole 150 euro. Possibile che i led si bruciano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2016 altrochè se è possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1Debby8 Inserita: 9 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2016 Ah ok.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurino2 Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2016 se non funziona la retroilluminazione io ho messo 5 file di led presi da self x 20 euro e ho risolto il problema. Bisogna collegarli a parte e ricordarsi bi spegnerli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati