nandix Inserito: 2 febbraio 2010 Segnala Inserito: 2 febbraio 2010 salve... io ho un motore ddp 5800 (sempre quello dell'altra volta capitolo protezione motore)volevo solo chiedere: come faccio a vedere se l'avvolgimento del motore è buono??lo si può verificare col tester?? e come??grazie per l'attenzione.
Rossi Inserita: 2 febbraio 2010 Segnala Inserita: 2 febbraio 2010 Si con il tester si può. Basta misurare la resistenza di ai capi dell'avvolgimento. Non dovrebbe essere più di qualche Ohm.
nandix Inserita: 9 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 misurare la resistenza????!!!non l'ho capita....la resistenza è posta sul circuito ove ci sono le spazzole e non sul collettore dell'avvolgimento.?????????????
Rossi Inserita: 9 febbraio 2010 Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 Misura la resistenza tra le lamelle del collettore
edmondo calia Inserita: 10 febbraio 2010 Segnala Inserita: 10 febbraio 2010 solo con il tester puoi fare poco a meno di guasti rilevanti soprattitto se la macchina e di taglia medio grande
Messaggi consigliati