gdav Inserito: 10 giugno 2016 Segnala Inserito: 10 giugno 2016 Ciao sto configurando una 10/50 6.0 con a bordo una smartlan si 4.10. Non riesco a leggere / scrivere la pagina smartlan però con la centrale comunica ( l'ho anche programmata ) , credo sia per questo motivo che non riesco a collegarmi con l' app alien. aiuto... Grazie
antonio82ba Inserita: 10 giugno 2016 Segnala Inserita: 10 giugno 2016 Ciao, che significa che non riesci a leggere scrivere con la centrale ma l'hai programmata? Immagino che tu l'abbia programmata tramite lan quindi Ping e controllo centrale sono andati a buon fine vero? Cosa non riesci a dare quindi? Un consiglio: prima di fare test da remoto e con app devi essere sicuro che nella tua rete locale funzioni.
gdav Inserita: 12 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2016 Ciao non riuscivo a leggere la pagina smartlan dal software di programmazione ma mi è stato detto che riguarda la smartlan g quella pagina. Comunque sono riuscito a configurare l app e funziona Grazie Unico dubbio che rimane è configurare router per abilitare il servizio ddns inim .
robytiecro Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Ddns Inim è ancora in prova ma per il momento funziona solo su smartlanG, ciao.
antonio82ba Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Hai risolto con altri dns almeno per prova?? Facci sapere
gdav Inserita: 13 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Sinceramente sto temporeggiando per il cloud.. Comunque ho parlato con dei colleghi che utilizzano dyn dns ( a pagamento ) con esito positivo Appena torno sul posto vi aggiorno Ciao
gdav Inserita: 20 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2016 Ciao alla fine ho usato un servizio dns a pagamento e funziona............ Qualcuno ha notizie per ddns e cloud INIM ? Grazie
tiziocaio70 Inserita: 21 luglio 2016 Segnala Inserita: 21 luglio 2016 mi aggancio al post per sapere se qualcuno ha usato dyndns.it nella versione free ,ho cominciato a usarlo e funziona ma non so per quanto tempo durerà
AndreSimo85 Inserita: 21 luglio 2016 Segnala Inserita: 21 luglio 2016 Io uso il ddns di no-ip che da a disposizione 3 host gratuiti per sempre. L'unica pecca è che ogni 30gg bisogna riconfermare gli indirizzi per non farseli cancellare, ma ormai sono mesi che li uso e funzionano che è una meraviglia!!!
antonio82ba Inserita: 22 luglio 2016 Segnala Inserita: 22 luglio 2016 AndreaSimo85, mi togli una curiosità per favore? Il ddns di no-ip che estensione ha? Mi sono registrato anch'io nonostante il mio router supporti questo sito ma non so perchè non riesco a farlo funzionare.
tiziocaio70 Inserita: 22 luglio 2016 Segnala Inserita: 22 luglio 2016 Puoi scegliere tra varie estensioni , ultimamete ho usato .ddns.net .pultroppo e' da qualche mese che si e' costretti come dice Andrea a fare il login da pc , cosa difficile da spiegare a un cliente che usa solo la app per accendere e spegnere la centrale
antonio82ba Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Inserita: 26 luglio 2016 Grazie sicurezza.com. Cioè vuoi dire che ogni volta che voglio collegarmi alla centrale del cliente questo deve NECESSARIAMENTE effettuare il login da pc. Se è così ho lo stesso problema anche io, quindi la configurazione è corretta. Una curiosità, si può fare il login anche da un altro pc? Sarebbe bello....
tiziocaio70 Inserita: 27 luglio 2016 Segnala Inserita: 27 luglio 2016 No , volevo dire che se usi come ddns NO-IP, devi fare il log-in con il pc per tenere il servizio attivo ,non e' necessario farlo sul pc nella rete locale della centrale
gdav Inserita: 9 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2016 Ciao in attesa del cloud... qualcuno ha usato il servizio ddns inim ? Io mi sono registrato mi chiedevo però come si inserisce nel router un host inim visto che il router mi propone i soliti dyndns o no-ip ecc. ? Grazie
Messaggi consigliati