Blanik Inserito: 10 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2016 Roba economica, prodotta in Cina, 12000 BTU a 330-350 euro sul noto sito. Qualcuno li ha installati? Opinioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 10 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2016 Gree come Midea, fornisce molte aziende, italiane e non, che rimarcano con il loro nome.......................personalmente ne ho installati parecchi, e devo dire che il rapporto qualità prezzo è buonissimo, e io personalmente che ho un midea installato a casa mia, preferisco di gran lunga i Gree...............lascerei perdere la serie Flat di Gree, anche se è fatta bene per chi non ha pretese, e prenderei la serie Lomo che costa qualcosa in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 11 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2016 quale'è questo "noto" sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanik Inserita: 12 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2016 Ebay (non so se lo si può citare; se no chiedo venia ed invito gli amministratori a cancellare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati