Vai al contenuto
PLC Forum

TV Sharp quattron

Messaggi consigliati

marco.cipolla-1902
Inserito:

Volevo sapere come posso risolvere problema del mio Sharp quattron , l immagine brilla (non sempre)e quando lo spengo da degli imputati di lampeggio....devo portarlo a riparare...grazie marco

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devo portarlo a riparare

su questo non ci piove

marco.cipolla-1902
Inserita:

Sig. Riccardo grazie , però ho provato ha vedere un film in cd e non  brilla......cosa mi dice di fare, grazie marco

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cosa intendi con "brilla" ?

marco.cipolla-1902
Inserita:

L immagine non e'fissa...da degli imput tipo piccoli flash... E poi quando lo spengo tre o quattro flash leggeri...mah

marco.cipolla-1902
Inserita:

Adesso ad esempio sto guardando un film su can. 5 e non succede nulla.....da una buona oretta...ho provato a smontare tutti i cavi ..decoder ..home teatre...pulito da polvere (consiglio di un amico).....fosse una cosa fissa lo porterei sicuramente da un riparatore...anche perché è l ultimo con un led giallo in più..ha quattro anni...mah

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cambia qualcosa se agisci sulla luminosità o meglio,se possibile,sulla retroilluminazione?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vedi se sul menu ci sono voci per agire sulla regolazione della retroilluminazione,a volte viene espressa anche come risparmio energetico

marco.cipolla-1902
Inserita:

Tutto ok Riccardo si vede che mio figlio aveva impostato X sbaglio , ora  è 4 ore che immagine nitida...sperem...ciao grazie marco

• 4 weeks later...
Filippomancuso
Inserita:

Salve, posso sapere che impostazioni hai modificato? Perché io ho lo stesso problema ma non ho toccato nessuna impostazione