Vai al contenuto
PLC Forum

Manutenzione Forum Citofonia

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti voi amministratori e moderatori di PLC Forum,

tanto per pura curiosità, volevo sapere cos'è successo al "Forum Citofonia" che è da ieri sera alle 23:00 (circa) che è in manutenzione ?

Ieri sera ho fatto in tempo a leggere e dare una risposta ad una discussione e poi basta (e alla fine nemmeno ad inviarla), speriamo riusciate a rimediare al più presto, anche se mi rendo benissimo conto che a volte si prevede una cosa e poi per un inconveniente anche se piccolo può servire un tempo più lungo.   

Inserita:

Guarda che il forum sta funzionando regolarmente anche la sezione "Citofoni, videocitofoni e intercomunicanti" funziona regolarmente. l'ultimo messaggio risale a pochi minuti fa.

Inserita:

Ciao Livio,

sinceramente io non riesco a vederlo, mi da sempre:

PLC Forum è momentaneamente chiuso per manutenzione.

Ci scusiamo per il disagio.

Riapertura prevista tra 1 ora

Appena copiato e incollato.

Gli altri forum invece li vedo tranquillamente.  Boh

Riproverò tra poco, non so

Inserita:

Ore 16:10, niente di niente, ho provato più volte, anche a spegnere e riaccendere il PC ma non vedo ancora niente.

Cosa devo fare ? 

Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a svuotare la cache del browser

Inserita:

Ore 16:30 Ok ora è risorto.

Scusate, ma a volte per me PlcForum è quasi come una droga, e se ho qualcosa da dire e non ci riesco, dopo un po' vado in astinenza :superlol:

Grazie a tutti.

Inserita:

Io ogni volta penso: "ma come è possibile che in un forum di tecnici, occorra tutto questo tempo per fare la manutenzione?" :roflmao: