ROBY 73 Inserito: 11 giugno 2016 Segnala Inserito: 11 giugno 2016 Buongiorno a tutti voi amministratori e moderatori di PLC Forum, tanto per pura curiosità, volevo sapere cos'è successo al "Forum Citofonia" che è da ieri sera alle 23:00 (circa) che è in manutenzione ? Ieri sera ho fatto in tempo a leggere e dare una risposta ad una discussione e poi basta (e alla fine nemmeno ad inviarla), speriamo riusciate a rimediare al più presto, anche se mi rendo benissimo conto che a volte si prevede una cosa e poi per un inconveniente anche se piccolo può servire un tempo più lungo.
Livio Orsini Inserita: 11 giugno 2016 Segnala Inserita: 11 giugno 2016 Guarda che il forum sta funzionando regolarmente anche la sezione "Citofoni, videocitofoni e intercomunicanti" funziona regolarmente. l'ultimo messaggio risale a pochi minuti fa.
ROBY 73 Inserita: 11 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2016 Ciao Livio, sinceramente io non riesco a vederlo, mi da sempre: PLC Forum è momentaneamente chiuso per manutenzione. Ci scusiamo per il disagio. Riapertura prevista tra 1 ora Appena copiato e incollato. Gli altri forum invece li vedo tranquillamente. Boh Riproverò tra poco, non so
ROBY 73 Inserita: 11 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2016 Ore 16:10, niente di niente, ho provato più volte, anche a spegnere e riaccendere il PC ma non vedo ancora niente. Cosa devo fare ? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2016 Segnala Inserita: 11 giugno 2016 prova a svuotare la cache del browser
ROBY 73 Inserita: 11 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2016 Ore 16:30 Ok ora è risorto. Scusate, ma a volte per me PlcForum è quasi come una droga, e se ho qualcosa da dire e non ci riesco, dopo un po' vado in astinenza Grazie a tutti.
Darlington Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Io ogni volta penso: "ma come è possibile che in un forum di tecnici, occorra tutto questo tempo per fare la manutenzione?"
Messaggi consigliati