vladimix Inserito: 11 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2016 ciao ho questo tv Q.Bell qxt.39ef tipo le39t1239e con main board T.MSD309.B21B . pannello t390h1p01bl-d03(ver.a1) come difetto iniziale si presenta spento con il led acceso rosso fisso , non risponde ne al telecomando ne alla tastiera. ho riprogrammato la flash uf11 tipo w25q32fv con un firmware di fortuna trovato in rete , adatto a questa main ma probabilmente di un tv marchiato fox(questo è il logo della prima schermata). il tv accende fa la ricerca e si vede ma sfuocato ,il telecomando non risponde e i tasti della tastiera non coincidono nelle loro funzioni. mi occorre il dunp / firmware originale e/o informazioni sulla versione da ricercare. ringrazio per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy West Inserita: 30 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2018 il 11/6/2016 at 13:53 , vladimix scrisse: ciao ho questo tv Q.Bell qxt.39ef tipo le39t1239e con main board T.MSD309.B21B . pannello t390h1p01bl-d03(ver.a1) come difetto iniziale si presenta spento con il led acceso rosso fisso , non risponde ne al telecomando ne alla tastiera. ho riprogrammato la flash uf11 tipo w25q32fv con un firmware di fortuna trovato in rete , adatto a questa main ma probabilmente di un tv marchiato fox(questo è il logo della prima schermata). il tv accende fa la ricerca e si vede ma sfuocato ,il telecomando non risponde e i tasti della tastiera non coincidono nelle loro funzioni. mi occorre il dunp / firmware originale e/o informazioni sulla versione da ricercare. ringrazio per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy West Inserita: 30 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2018 Salve ho letto l'articolo del problema alla tv, io ho lo stesso problema sto cercando il firmware originale sai indicarmi se l'hai trovato? e se è si, puoi inviarmelo? ***********@tiscali.it mille grazie.... n.d.m. il regolamento vieta la pubblicazioni di indirizzi mail,oltre che di accodarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati