pecorella Inserito: 11 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2016 Dopo circa 2 anni di funzionamento da circa una settimana, il telecomando in questione ( RC-1910) della tv L1433 48 DB spesso inizia a lampeggiare il led rosso in alto a destra, e non si riesce più a mandare nessun comando alla tv. Tolgo le pile ( sostituite svariate volte con quelle nuove ) aspetto 5 minuti le rimetto e si rimette a funzionare. Passa qualche ora o qualche giorno e si ripresenta il problema. Da cosa potrebbe dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2016 verifica eventuali saldature difettose ,specie sul condensatore elettrolitico se presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecorella Inserita: 12 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2016 Ho aperto il telecomando ho dato una controllata, le saldature e i componenti sembrano essere tutti oK. Ho provato a rifare tutte le saldature ma il difetto continua in maniera sporadica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2016 può esserci qualche pista di grafite fratturata,se così fosse ti conviene cercare un programmabile Madeforyou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecorella Inserita: 13 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2016 Ok mi sa che ricorrerò a qualche telecomando universale programmabile ( 5 euro dai cinesi ). Ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati