Vai al contenuto
PLC Forum

Connettori M 23

MORINO

Messaggi consigliati

ciao

devo costruirmi dei cavi per dei motori che hanno sul corpo motore dei connettori maschi m23, serie rc per la potenza e serie rf per il segnale , con 6 poli per la potenza e 12 per il segnale ,sono della coninvers ma ho problemi a trovarne della stessa marca, mi chiedevo se e possibile utilizzare sul cavo dei conettori sempre serie m23 ma di un'altra marca piu precisamente della hummel , praticamente volevo sapere se a parita di poli e modello di conettore (m23) si ha l'intercambiabilità ho bisogna restare sulla stessa marca di conettore?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Confronta le specifiche elettriche e meccaniche delle due marche di connettori. La risposta sulla fattibilità viene da li.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie livio per la risposta , ma anche con i manuali in mano che sono riuscito a trovare in rete sui siti delle varie case costrutrici mi restano dei dubbi, dovuti alla tacchetta di centratura che non viene quotata, speravo di trovare qualcuno che mi confermasse l'intercambiabilità dei conettori serie M 23 , in poche parole volevo capire se sono da ritenersi stardard e quindi legati a qualche specifica iso .

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti