Vai al contenuto
PLC Forum


Disattivazione BLDC Fan su DB93-08388A Samsung AQVUGAX


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono nuovo da queste parti. Ma vengo al dunque.
Ho un condizionatore Samsung AQV09UGAN/X. Purtroppo la PCB Out è andata e un amico installatore me ne ha procurata una simile. La DB93-08388A.

Per montarla ho dovuto dissaldare dalla vecchia scheda DB93-8389J il relè che comandava la ventola e i relativi cavi con spinotti e saldarli sulla nuova perchè mancanti.

Ora appena montata il clima parte e funziona tutto. L'unico problema che dopo 30 secondi mi da FAN error perchè questa scheda è programmata per avere la ventola BLDC FAN e non la classica AC FAN che ho montato io.

La mia ventola con le modifiche apportate funziona ma sto impazzendo nel cercare un modo per non fargli fare il check sulla BLDC FAN visto che sul coperchio e sulla scheda stessa c'è scitto che la BLDC FAN è un OPTION B quindi teoricamente disattivabile.

Aspetto un vostro aiuto.

Vi ringrazio in anticipo.

 

Cosimo


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...