cdc Inserito: 12 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2016 Ciao, vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un congelatore verticale, possibilmente NO-Frost, sui 200 lt di spazio utile . Su quale marca posso orientarmi per avere un prodotto affidabile ad un buon prezzo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 15 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2016 Ho ristretto la ricerca a questi modelli: - SanGiorgio SF20NFW - IGNIS CV142 NF - HAIER HF-228WAA Haier è leggermente più grande , e un pò più tecnologico (es: display sulla porta, mentre gli altri hanno le spie di funzionamento dietro alla porta, che secondo me è molto scomodo) A parte IGNIS, gli altri due hanno l'assistenza tecnica solo online ed il prezzo è più o meno uguale. IGNIS costa 100€ in più e l'assistenza più vicina è a 100Km da casa mia. Come affidabilità ho sentito parlarne molto bene dei frigoriferi Sangiorgio. Mi aiutate a scegliere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati