murillored10 Inserito: 12 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2016 Salve Sto riscontrando un problema con un multiswitch fracarro scr543it Praticamente questo multiswitch dovrebbe funzionare anche da manuale con la sola tensione fornita dagli stb in questo caso dei telesystem tvsat hd Ma tutto questo non accade ma funziona solo in abbinamento all inseritore di tensione sps 1750 la cosa mi sembra anomala voi avete informazioni al riguardo L impianto è formato da tre appartamenti dove la calata che arriva nei rispettivi appartamenti portano sia il sat che il terrestre miscelato nello switch di cui parliamo Tutti i cavi sono stati sostituiti e lnb usato e un ux-qb fracarro Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 12 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2016 Il Multiswitch ha il passaggio di DC su tutte le porte. E' il LNB che accetta tensione solo su una polarità. Va bene come hai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murillored10 Inserita: 12 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2016 Si lo so che va bene come ho fatto il problema è che il cliente con vuole la 220v sulla soffitta e avevamo scelto questo tipo di multiswitch proprio perché mi sono trovato sempre bene e si possono alimentare anche con la tensione Dell lnb ma questo sembra non accadere Abbiamo anche sostituito il multiswitch per sicurezza ma nulla funziona solo in abbinamento all inseritore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2016 Quote E' il LNB che accetta tensione solo su una polarità. ogni uscita dell'LNB funziona per fatti suoi, ovvero puoi dare tensione ad una qualsiasi di questa, ed avere in uscita la rispettiva banda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murillored10 Inserita: 13 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2016 Si infatti anche da manuale c è scritto che posso inserire la tensione dove voglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murillored10 Inserita: 13 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2016 Altrimenti come posso fare per portare la 220v da due abitazioni diverse in modo che se salta la corrente da un punto il multiswitch venga alimentato direttamente dall altro inquilino? Sempre in 220 v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2016 monta due inseritori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murillored10 Inserita: 15 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2016 Quindi potrei installare più inseritori portando un un altra linea 220v sul tetto? Se fosse così magari risolvere il problema Dovrei installare tre inseritori perché sono 3 inquilini diversi Tanti se non sbaglio posso alimentare lnb da tutte le porte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati