lippo2 Inserito: 8 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2010 Ho un unità di alimentazione per inverter ( ABB ) che compie anche la funzione rigenerativa in frenatura ( Alimenta il bus in continua dove sono collegati gli inverter ). Ho anche il problema che quando la tensione di alimentazione, essendo la rete un pò debole scende su 380 Vac o meno in frenatura gli inverter tendono ad andare in blocco per sovratensione del Bus in CC . Quindi la mia analisi è che con tensioni basse di alimentazioni non funzioni bene la funzione rigenerativa.Leggendo i manuali ci sono varie indicazioni sui limiti minimi della tensione di alimentazione che però non riesco a chiarirmi. Potete indicarmi secondo voi con inverter che alimentano motori a tensione nominale di 400 Vac la relazione che ci deve essere tra le varie tensioni ( motore, tensione di bus e tensione di alimentazione dell'unità rigenerativa ) ?.Vi ringrazio e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati