debhh147 Inserito: 12 giugno 2016 Segnala Inserito: 12 giugno 2016 Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta. Ho un televisore uhd con ricevitore satellitare integrato. La tv è un hisense 55k681. Ho inserito la smart cam HD Tivusat con la tessera gold. Avendo anche un decoder mysky, ho utilizzato la parabola sky..il cavo che scende dalla parabola è collegato ad uno splitter, e poi un cavo che parte dallo splitter alla mia tv. E poi sempre alla tv ho collegato il cavo dell'antenna. Premesso che sono una principiante, ho provato a settare nella ricerca canali su hot bird ma non trova nulla di nulla... credo sia un problema di impostazioni, perchè per il resto funziona tutto Potete aiutarmi?
roll.59 Inserita: 12 giugno 2016 Segnala Inserita: 12 giugno 2016 Ciao ,il vecchio my Sky funziona ?????? Elimina lo splitter e riprova senza quest'ultimo !!!!
debhh147 Inserita: 12 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2016 sisi funziona, ma l ho staccato dallo spillter (quando è attaccato mi funziona e vedo tutto bene)... non posso collegare direttamente il cavo della parabola alla tv perchè non mi arriva, è corto
giacomocastelnuovo Inserita: 12 giugno 2016 Segnala Inserita: 12 giugno 2016 devi selezionare la porta unicable, se sul mysky, hai le porte 1 e 2, sul tv metti la porta 3
antoniopev Inserita: 12 giugno 2016 Segnala Inserita: 12 giugno 2016 come detto sopra devi solo trovare la porta scr esatta prima fai andare il tv poi accendi sky e vedi se hai problemi se riscontri problemi cambi le porte da 1-2 a 2-3 oppure 3-4 ieri si è guastato il mio vecchio samsung e ho preso anche io un un hisense da 43 pollici e devo dire che è un buon prodotto visto il costo che l'ho pagato 399€ mi ha dato molte soddisfazioni in primis ricevo correttamente i 2 ch in 4K hevc sui 13 est e poi ha altre cose interessanti non lo paragono a modelli costosi che sicuramente hanno qualcosa di meglio