gialloverde Inserito: 12 giugno 2016 Segnala Inserito: 12 giugno 2016 salve a tutti amici del forum. tempo fa salvai dalla discarica una ardo a400 a cui andavano cambiati i cuscinetti e poi messa a riposo in garage. successivamente mi son ritrovato con la guarnizione dell'oblò tagliata nella parte superiore,il che faceva trasudare acqua all'esterno. ieri passando dal centro rifiuti ho visto una zoppas p6 e mi son fermato: dando un'occhiata di sfuggita ( ero interessato ad una sangiorgio panda2 che ho portato a casa,perfettamente funzionante) mi è sembrata nelle fattezze,simile alla ardo. potrebbe servire per i ricambi della a400? grazie
Ciccio 27 Inserita: 12 giugno 2016 Segnala Inserita: 12 giugno 2016 Mi sa che non hanno proprio nulla in comune. Prova a passare del silicone nero (o la pasta rossa per i motori) sulla guarnizione: non so se la chimica di quel tipo di gomma ne permette l'adesione, ma un tentativo si può fare lo stesso!
gialloverde Inserita: 12 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2016 ok grazie ciccio della pronta risposta. proverò prima con la pasta rossa per motori che ne ho un tubetto in cantina.
Messaggi consigliati