Guzza Inserito: 13 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2016 Sostituendo un CDZ con R410 a R32. Impianto ancora ben funzionante, solo che lo si vuole spostare in una seconda casa. il lavaggio dei tubi è necessario o rientra tra il consigliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2016 Teoricamente no, purché non siano entrate porcherie, ma farlo non fa mai male, specie se i tubi sono rimasti aperti e l'olio si è ossidato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2016 una lavatina non gli fa male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guzza Inserita: 15 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2016 Ho optato per farlo. Ho perso poco tempo, ma male di certo non ho fatto, non sapendo come era stato installato il vecchio cdz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati