gino ct Inserito: 13 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2016 Il cliente dice che stenta a partire e dopo continue tentativi ripartiva, ora è fermo e spento del tutto. Controllo di routine visivo, noto integri i due fuse d'ingresso, alimentazione e scheda alimentatrice, sembra ok: (DPS-276AP A Rev 01) Anche la scheda main: Mi dareste un suggerimento sul da farsi.?!? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2016 Scollegato l' inverter? mi capito su un apparecchio l' inverter in cc e bloccava tutto. Buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 13 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2016 Grazie Genius: Controllerò e ti farò sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2016 Okkei, staccato lo sipnotto all'inverter il tv riparte - allo stato in cui si trova-. sull'inverter sostituisco i 4 cond.da 330 uf 35 v con 470 uf 50v ( questi ho) riattacco, nulla,non succede nulla, come prima! -non si notano corti sugli elevatori di tens.nè interruzioni- Debbo cercare in rete tale inverter?!? -INV40N14B- Consigli/ate!! Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2016 se non costa molto cambialo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2016 faccio rif. all'originale!! http://www.buyqual.com/inv40n14a-ssi-400-14a01-samsung-lj97-02098abacklight-inverter.html ho trovato questo. Ma il cliente non accetta il mio prev.-sulle 100 €- dice che con 160 € se lo compra nuovo-non vuole ripararlo,vallo a capire-. Grazie per la Vs collaborazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2016 se te lo lascia lo ripari tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 15 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2016 Quote se te lo lascia lo ripari tu... Contrordine compagni - diceva il grande Giovannino- Per i meno giovani: l'Autore di Don Camillo...! Il cliente c'ha ripensato, lo vuole riparato. Ordinato con spedizione DHL la più economica tra quelli proposti, per un totale di circa 60€. Ormai mi sono pronunciato per quella somma,non mi potevo tirare indietro! Non avevo calcolato la spedizione. Si spera in una buona soluzione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 Arrivato stamane, montato okkei!! Grazie per l'aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati