gino ct Inserito: 13 giugno 2016 Segnala Inserito: 13 giugno 2016 Il cliente dice che stenta a partire e dopo continue tentativi ripartiva, ora è fermo e spento del tutto. Controllo di routine visivo, noto integri i due fuse d'ingresso, alimentazione e scheda alimentatrice, sembra ok: (DPS-276AP A Rev 01) Anche la scheda main: Mi dareste un suggerimento sul da farsi.?!? Grazie
Genius54 Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Scollegato l' inverter? mi capito su un apparecchio l' inverter in cc e bloccava tutto. Buon lavoro.
gino ct Inserita: 13 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2016 Grazie Genius: Controllerò e ti farò sapere!!
gino ct Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2016 Okkei, staccato lo sipnotto all'inverter il tv riparte - allo stato in cui si trova-. sull'inverter sostituisco i 4 cond.da 330 uf 35 v con 470 uf 50v ( questi ho) riattacco, nulla,non succede nulla, come prima! -non si notano corti sugli elevatori di tens.nè interruzioni- Debbo cercare in rete tale inverter?!? -INV40N14B- Consigli/ate!! Grazie!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 se non costa molto cambialo.
gino ct Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2016 faccio rif. all'originale!! http://www.buyqual.com/inv40n14a-ssi-400-14a01-samsung-lj97-02098abacklight-inverter.html ho trovato questo. Ma il cliente non accetta il mio prev.-sulle 100 €- dice che con 160 € se lo compra nuovo-non vuole ripararlo,vallo a capire-. Grazie per la Vs collaborazione!!
gino ct Inserita: 15 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2016 Quote se te lo lascia lo ripari tu... Contrordine compagni - diceva il grande Giovannino- Per i meno giovani: l'Autore di Don Camillo...! Il cliente c'ha ripensato, lo vuole riparato. Ordinato con spedizione DHL la più economica tra quelli proposti, per un totale di circa 60€. Ormai mi sono pronunciato per quella somma,non mi potevo tirare indietro! Non avevo calcolato la spedizione. Si spera in una buona soluzione!!
gino ct Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2016 Arrivato stamane, montato okkei!! Grazie per l'aiuto!!
Messaggi consigliati