brunodeer Inserito: 13 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2016 Ciao a tutti Qualcuno si ricorda come usare la fun49 per avviare il plc in monitor Nel mio caso di un plc C200H CPU 21 collegato con una LK201 che dopo lo spegnimento si avvia in modalita' RUN Volevo che al riavvio riparta in MONITOR So' che questa funzione riguarda la gestione della password ma mi sembra di ricordare che si possa usare anche come modalita' di avvio Spero che qualcuno mi possa aiutare perche' non riesco a trovare una documentazione a riguardo Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_kevin Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2016 Allego di seguito lo screen preso dal manuale w217-e1 L'istruzione FUN(49) è la SYS(49), a seconda del contenuto dell'operando P la CPU prenderà certe impostazioni. Nel tuo caso devi controllare il bit 1 e metterlo a ON all'accensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunodeer Inserita: 17 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunodeer Inserita: 21 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2016 non riseco a farla funzionare..mi sembra di averla scritta giusta ho provato anche con il flag di 1° scansione ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_kevin Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2016 Scusa ma il contenuto di P nei due digit più alti deve essere A3, è scritto nello screen che ho allegato nella sezione "Content of Operand P" Metti #A302 al posto di #0002 Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunodeer Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 Provato....ma parte sempre in Run Ma e' giusto mettere #0000 negli altri operandi ? e' scritto "non usati" ma qualcosa bisogna scrivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati