Ste288 Inserito: 14 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2016 Buongiorno a tutti! io ho appena preso le chiavi di una nuova casa in affitto. era già presente la cucina con frigorifero (rex da incasso)...non recentissimo. ho provato a collegarlo e: il congelatore, con porta separata dal frigorifero, funziona alla perfezione. il frigorifero, invece, non raffredda. la luce si accende/spegne quando apro/chiudo, inoltre fa molto rumore senza mai fermarsi però la temperatura non è cambiata minimamente. ho controllato le guarnizioni della chiusura e sono ok. c'è qualcosa che posso provare a fare prima di cambiarlo. grazie anticipate a tutti! Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste288 Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2016 ..dimenticavo! il frigo è stato fermo per un paio di mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste288 Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2016 grazie per l'interessamento! sono perfettamente daccordo, chiedevo solo (da profano) se prima di chiedere al proprietario potevo fare qualcosa per risolvere in autonomia. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati