nicgio007 Inserito: 14 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2016 il tv si accende regolarmente fino alla schermata iniziale UNITED bianca e poi si spegne e riparte.E' forse un problema softwer ? se si avete schemi elettronici e programma per accedere con pc? o se invece fosse un problema di alimentatore , di condensatori , di resistenze , di reset del processore interno di clok, di quarzo, mi potete aiutare? Il tv ha una sheda unica, un processore che gestisce tutto, alimentatore interno con doppia alimentazione per la retro illuminazione e per alimentare il tutto. ho provato ad escludere tutto , anche la matrice per lo schermo , la retro illuminazione, il tuner, i tasti interni . si comporta sempre allo stesso modo: il processore comanda i transistor di stan-by ad attivarsi ed disattivarsi come di proposito. Capisco costerà poco ma mi intriga questo problema, potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 9 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2016 Occorre un aggiornamento da fare tramite chiavetta usb che contenga il firmaware ...giusto. Ho TUTTO !!! compreso procedura aggiornamento. Controlla PM , poi contattami. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guidopiccirilli Inserita: 14 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2021 (modificato) Buonasera, ho lo stesso problema con TV united 32", potrei cortesemente ricevere il file per l'aggiornamento sul mio indirizzo e-mail *************@tin.it - grazie e buona serata Modificato: 14 maggio 2021 da Riccardo Ottaviucci vietato dal regolamento pubblicare indirizzi mail,usare i PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
videoservice snc Inserita: 26 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2021 il 9/7/2016 at 11:06 , VERGHI1 scrisse: Occorre un aggiornamento da fare tramite chiavetta usb che contenga il firmaware ...giusto. Ho TUTTO !!! compreso procedura aggiornamento. Controlla PM , poi contattami. ciao scusa se mi intrometto e se i chiedo..è solo per curiosità ovvio come puoi aver tutto sensa sapere pannello, mod main, e sopratutto numero di PO prodotto? Credo anche io ad un problema di fw, ma lo stesso modello ne ha diversi fra loro, appunto infatti dati da main e pannelli utilizzati. in pratica con solo il modello e sensa PO e difficile indovinare quello originale il 14/5/2021 at 20:26 , Guidopiccirilli scrisse: Buonasera, ho lo stesso problema con TV united 32", potrei cortesemente ricevere il file per l'aggiornamento sul mio indirizzo e-mail *************@tin.it - grazie e buona serata Anche qui. credo sia difficile dare aiuto in una rischiesta cosi povera di dati e info. Nessuna critica, solo una mia considerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati