berli Inserito: 14 giugno 2016 Segnala Inserito: 14 giugno 2016 Buongiorno a tutti mi presente mi chiamo Andrea e vivo a La spezia ho un problema con la scheda t-con del mio sharp LC-46LU630E,ha dei colori assurdi violacei e verdognoli la scheda è una duntk 4593tp zy ,cercando su internet ne ho trovato alcune pero con la lettera finale ZZ oppure ZU oppure ZB mi chiedevo se sono compatibili la mia tv neanche i centri assistenza sharp riescono a risolvere il problema e mi dicono che la scheda èfornita insieme al pannello,io da profano e ingorante in materia mi chiedo se si possa riparare senza dover cambiare la tv ho provato a cercare anche degli integrati da poter sostituire ma non so quali sono quelli da sostituire, Grazie anticipatamente a chiunque riuscira ad aiutarmi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 di solito è il buffer AS15 o 19 s epresente
berli Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2016 ciao Riccardo allego foto della scheda io non vedo quello che mi consigli... sono veramente demoralizzato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 non mi pare,casomai è quello di destra
berli Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2016 Riccardo nell integrato quadrato a destra c è scritto ISL9860 2IRAAZ ISL98602IRAAZ QFN64 IC Chip potrebbe essere????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 no no,non c'è l'AS15,quindi l'unica è provare a cambiare la scheda
berli Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2016 però non trovo su internet la scheda con le lettere finali Zy ma con lettere finali ZZ oppure ZU e non so che schegliere la maggior parte delle schede che si trovano sono usate e quindi potrebbere essere anche guaste , con i furbacchioni che ci sono in giro....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 acquista con paypal e con possibilità di reso
berli Inserita: 15 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2016 Riccardo possibile che non ci sia nessuno in grado di ripararla???? con l incognita della lettera finale che non è uguale la vedo dura
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Inserita: 15 giugno 2016 non è facile,oltre all'AS15 e controllare lo stabilizzatore di tensione io non saprei cos'altro fare
Messaggi consigliati