fisica Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 Livio, mi scappa dalle dita! Quote sembra il titanic e l'iceberg e l'iceberg è Livio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 Quote che è un rivenditore dei vari che le vendono e mi ha detto 5V 20V ma non ci credo molto. Non riesco a leggere la sigla dell'integrato posto di traverso. I 2 8205 sono i circuiti di protezione per rivelare la carica e la scarica massime. Scrivi la sigla del 3° integrato che, probabilmente è il regolatore così si può risalire ai parametri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kym Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2016 Ciao Livio, 20CB J607 (uno ha invece che 7 la A finale) quindi deduco che la sigla sia 20CB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2016 Divrebbe essere un regoklatore di tensione, però sembrerebbe una sigla industriale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kym Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2016 http://www.hycontek.com/attachments/Battery/DS-HY2120_EN.pdf http://www.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20160703024137&SearchText=20cb TROVATO! non ho capito molto il codice della sigla però..... ce ne sono diversi e la C è il codice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2016 Visto alcuni anni fa su di una spiaggia messicana dove vivo: un vecchio estintore da tre litri caricato con aria compressa a 12 bar, piccolo ed efficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2016 E non fa rumore . Può essere collegato al materasso di nascosto e fare finta di gonfiare con la bocca ! Che polmoni ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 3 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2016 Ci avevo pensato... il problema è che non bastano 24 litri a 8 bar per gonfiarlo.. provato con la bombola del compressore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati