del_user_ 59583 Inserito: 15 giugno 2016 Segnala Inserito: 15 giugno 2016 Vorrei far installare un rilevatore di gas che in caso di perdita chiuda una elettrovalvola posizionata sull'impianto del gas e che la sera, con un interruttore possa chiudere il gas in quanto il rubinetto è posizionato in un posto poco accessibile. Consigli e circuito installazione. Ciao
Andrea25 Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Inserita: 15 giugno 2016 Non comprare "ciofeche"che poi se cucini cipolla si chiude il gas!
Darlington Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Inserita: 15 giugno 2016 Esistono dei rilevatori da frutto dotati di elettrovalvola, so per certo che la Vimar li fa, so anche che non costano poco e hanno una data di scadenza (il sensore non è eterno).
del_user_ 59583 Inserita: 25 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2016 Scusa se ti rispondo in ritardo ma ho avuto problemi con la linea, ho visto quanto da te indicatomi volevo abbinarlo con una elettrovalvola bistabile per poter chiudere il gas attivando o disattivando un interruttore elettrico. Ciao
Messaggi consigliati