Diego Beltramin Inserito: 15 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2016 Buon giorno a chi leggerà io chiedo aiuto per una cosa . Da un'anno ho installato i motori cancello frog usando la scheda ZM3E e ho costruito delle lampade per il vialetto d'entrata (ora si accendono con un pulsante dentro casa ) , vorrei accenderle con il secondo pulsante del telecomando che apre il cancello , usando il contatto pulito B1 B2 chiedo come fare . Io ho un'idea ma prima di sbagliare chiedo a chi ne sa più di me . La mia idea è: usando B1 B2 azziono un relè che a sua volta mi fa come interruttore e mi accende le luci , ma ripeto non so se sia corretto . Grazie anticipatamente a chi mi dirà un qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2016 Argomento da forum di impiantistica sezione cancelli elettrici. Se vuoi apri li una discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati