ecate Inserito: 15 giugno 2016 Segnala Inserito: 15 giugno 2016 Ciao a tutti i presenti questo tv dopo circa 10 minuti che funziona con un leggero clic sparisce l'audio ,per farlo tornare di nuovo basta spengerlo per 1 minuto e ritorna per poi riannullarsi dopo circa 10 minuti su uscita scart rimane sempre . cosa potrebbe essere accaduto tenendo presente che il difetto inizialmente lo faceva con una frequenza minore per poi nel tempo andare sempre piu' a aumentare .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Inserita: 15 giugno 2016 è l'ic finale audio,controlla se è un TPA3113 mi pare o similare
ecate Inserita: 16 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2016 si e' lui grazie provo a comprarlo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Inserita: 16 giugno 2016 non è semplicissimo sostituirlo poichè è saldato anche sotto per dissipare
ecate Inserita: 16 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2016 hai in mente come si esegue =suggerimenti = video? altrimenti cambiare tutto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Inserita: 17 giugno 2016 tagliare i piedini con un cutter,scaldare sopra e sotto fino ad asportarlo,anche a pezzi. Dissaldare i pin tagliati e pulire bene le piazzole senza danneggiarle. Io risaldo il nuovo mettendo pasta siliconica sotto,ho paura a saldarlo con aria calda,ci sono troppi componentini intorno,salterebbero tutti.
ecate Inserita: 17 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2016 pasta siliconica rossa alta temperatura arexsons motorsil che si solidifica o pasta bianca per dissipare ?
ecate Inserita: 27 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2016 ciao Riccardo e tutto il gruppo con tanta fatica in tutti i sensi per le difficolta' anche per la particolare posizione del cip l' ho concluso l'operazione. chiedo tuttavia aiuto per acquistare il saldatore giusto o lo stagno adatto piu il flussante perche' sicuramente incide nella conclusione piu' idonea o sicura. e magari anche la procedura sequenziale, magari sono troppo esigente! grazie comunque
Messaggi consigliati