Vai al contenuto
PLC Forum

scheda invensys 475540/40

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti! Ho un problema con una scheda cuore di una lavatrice Candy (sigla 475548/BC - 49023555 ex 46004871).

Vengo al problema: è scoppiato il componente riportato sulla scheda invensys 475540/BC (riportato sulla stessa con posizione TC 2 - funzione -  door lock saftey device) nell'incidente, purtroppo e saltata la scritta che identificava il componente. Qualcuno,  gentilmente, potrebbe aiutarmi a identificare il componente in questione per poterlo sostituire? Purtroppo non sono riuscito a trovare lo schema elettrico della scheda.

Vi ringrazio in anticipo per il vs tempo.

• 1 month later...

giordanogenova
Inserita:

Ciao megandrive, penso che avrai già risolto, comunque il componente tc2 in quella scheda riporta la seguente sigla: ee60h2k9 la k è scritta rovesciata da destra a sinistra, poi riporta anche 0950, spero ti sia di aiuto, per quanto mi riguarda per la stessa scheda sono a chiederti se riesci a darmi le scritte ed i valori dei componenti tc3 e r13, nella mia scheda sono fusi, ti ringrazio anticipatamente.

Cordialmente

Inserita:

ciao, metttete delle foto della scheda e dei componenti. Magari se qualcuno la riconosce vi può aiutare.