Mary Mambretti Inserito: 15 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2016 buona sera ho frigorifero kelvinator con freezer da un mese il frigorifero nonostante il termostato era messo a 5 non raffreddava infatti temperatura segnalava circa 10 gradi invece il freezer andava perfettamente ieri mattina è intervenuto il tecnico ed ha ricaricato freon stasera alle 21 circa il freeze r non funziona piu inoltre è surriscaldato all'altezza della maniglia e base cosa può esser successo vi ringrazio in anticipo x risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2016 Ciao, da un mese che è nuovo? Comunque se è un no frost, e per come dici che il freezer funzionava bene, penso che non era un problema freon, sicuramente la ventolina difettosa o la sonda temperatura frigo da cambiare. Fai una prova, stacca la spina per dieci minuti, poi rimetti la spina e vedi se dopo 3 o 4 ore il frigo si è rinfrescato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary Mambretti Inserita: 17 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 grazie delle risposte ma il problema sussiste divero da prima praticamente ora non funziona il congelatore non e freezer mi ero spaglia in piu lato sinistro sportello surriscaldato e anche sotto provocando cosi il surriscaldamento della guarnizione frigo, il tecnico non mi aveva consigliato di spegnere il frigorifero x dar modo di ricaricare lo ho spento proma 8 ore riacceso stesso problema.rispento tutta notte ed ma nulla surriscalda. ho telefonato società del tecnico mi han detto che non è in garanzia la ricarica dopo aver pagato ben 132 euro di ticarica e 50 euro manodopera tecnico intervento durato mezz ora e non ha nemmeno controllato altre parti tipo termostato o ventole. cosa puo esser successo e come faccio a rivalermi purtroppo è società cercata in on-line grazie ancora della vs gentilezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati