Pericles899 Inserito: 16 giugno 2016 Segnala Inserito: 16 giugno 2016 Buongiorno, Ho un Samsung F5000, una volta acceso lo schermo diventa blu scuro(o meglio nero "acceso") e l'audio si sente. Vorrei sapere quali sono i passi da seguire per identificare il problema, tenete conto che ho un'altra TV identica da cui potrei togliere delle componenti per provare e che non sono esperto. Grazie, Alessandro.
Luigi Di Donato Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Inserita: 16 giugno 2016 Buongiorno, noto un errore nel titolo, mi sa che e' l'inverso leggendo il tuo post. Quote F5000 si video no audio Cmq. Prova a sostituire la T-CON , la scheda sotto la schermatura di metallo sul pannello, occhio alle flat, con calma e molta attenzione. Ti ho modificato il titolo della discussione.
lupo62 Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Inserita: 16 giugno 2016 Ciao prova a guardare in GUASTI RISOLTI il mio intervento su UE32f5500 potrebbe essere lo stesso problema.
Pericles899 Inserita: 16 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2016 Quote comunque. Prova a sostituire la T-CON , la scheda sotto la schermatura di metallo sul pannello, occhio alle flat, con calma e molta attenzione. Ti ho modificato il titolo della discussione. Ho sostituito la T-CON con quella dell'altra TV e il televisore sembra funzionare perfettamente. Mi potreste consigliare dove acquistare la T-CON? Per comprare quella giusta devo far riferimento a qualche codice? Grazie mille, Alessandro.
Pericles899 Inserita: 16 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2016 Quote Ciao prova a guardare in GUASTI RISOLTI il mio intervento su UE32f5500 potrebbe essere lo stesso problema. Provo a portarla in un centro e sento se me la riparano dal momento che non ho dimestichezza. Cambiare l' R234 da 0 a 100 ohm è legato al lavoro che hai fatto tu o va sostituito per precauzione diciamo per apportare una miglioria? Grazie
lupo62 Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Inserita: 16 giugno 2016 La R234 va' cambiata per non ribruciare l'integrato.
Messaggi consigliati