Gianfranco Ruiu Inserito: 16 giugno 2016 Segnala Inserito: 16 giugno 2016 Salve, ho un Samsung galaxy s3 che non rileva la sim. Cosa potrebbe essere? Ho cambiato il blocco portasim e microsd ma non funziona lo stesso. Sarà partita la scheda madre? Saluti.
Domenico Maschio Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Inserita: 16 giugno 2016 Ovviamente hai provato con più di una Sim ? Ciao
Gianfranco Ruiu Inserita: 18 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2016 No, ma la sim la uso nell'altro cellulare e funziona, ho inserito anche la microsd di memoria e quella la legge ma la sim no. Saluti.
Gianfranco Ruiu Inserita: 21 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2016 Ho tagliato il lamierino che copre la sim (tanto non funzionava) è ho visto che alcune alette per il contatto sim erano rotte. Allora ho provveduto ad acquistarne un'altra, l'ho montata e il gioco è fatto! Ora funziona perfettamente. Chiaramente ti ringrazio per il tuo interessamento e ti mando i miei migliori saluti. Ciao e....alla prossima.
Messaggi consigliati