rosscopy Inserito: 16 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2016 salve,scusate se x caso non e il posto giusto ma ho un problema con la mia cassa attiva improvvisamente mentre suonavo il suono diventa piu cupo come se qualcuno avesse staccato il tweeter..ho paura di aver combinato un guaio grosso visto che la uso x ampificare chitarra,tastiera e pc..x favore qualcuno puo aiutarmi a sistemare il problema valutando questi 4 elementi forniti? la cassa è una web attiva 800 watt..grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2016 Sono rivenditore web ma ti anticipo che non sfrutto il forum per vendere qualcosa, posso solo consigliarti di sostituirlo , costa pochissimo, e' quello a tromba?? Svita le viti, tira fuori il tweeter e provalo con una batteria ( se non hai un tester ) da 1,5 volt, e ascolta se senti " tric..tric"" ( Ricca' non ridere ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2016 Nel caso che il tweeter e' bruciato , vai sul sito " Electronic.it " , Web SRL e' solo per rivenditori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati