yuzza Inserito: 16 giugno 2016 Segnala Inserito: 16 giugno 2016 Ciao a tutti, ho poca esperienza con inim, avendo installato solo pochi impianti, così vi faccio una domanda all'apparenza banale. un cliente al quale un paio di anni fa ho installato un Nexus, ha lasciato scadere la sim, ora al momento di attivare una nuova scheda, la wind gli ha detto che le loro Sim oggi sono solo LTE, quindi mi ha chiesto se sono compatibili con il suo sistema Gsm prima di procedere attivazione e questo mi ha fatto venire qualche dubbio. Lo sono?
yuzza Inserita: 19 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2016 Domanda troppo scema? Non merito risposta?
Sicurezza1999 Inserita: 19 giugno 2016 Segnala Inserita: 19 giugno 2016 Ciao Yuzza, ne ho messo una proprio giovedì in un nexus (Non G), e non mi ha dato nessun problema nei vari test.
yuzza Inserita: 19 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2016 Ok, grazie mille per la risposta. La situazione con queste sim sta diventando sempre piu complicata, molti clienti di lamentano del fatto di non riuscire più ad ottenere banali sim ricaricabili, gli operatori più noti pare vogliano obbligare i clienti ai propri abbonamenti, ma questo è un altro problema..
Messaggi consigliati