Cassinate Inserito: 13 giugno 2016 Segnala Inserito: 13 giugno 2016 Come faccio a configurare la porta di rete del pc con il logo. In quanto l'indirizzo ip la sottorete,il gatewey,il numero mac lo ha trovato.Ma mi mi chiede l'indirizzo ip.come faccio a trovarlo?grazie
incus Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 non conosci o non riesci a cambiare l'indirizzo IP del logo? non conosci o non riesci a cambiare l'indirizzo IP del PC? spiegati meglio
Cassinate Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2016 Buongiorno non riesco a cambiare l'indirizzo ip del pc,perché l'indirizzo ip del logo già me lo ha configurato,grazie per l'aiuto,sono alle prime armi con il software.Ho sempre eseguito hardware.Buonagiornata a tutti
incus Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 alla scheda di rete del PC devi assegnare lo stesso indirizzo IP del LOGO cambiando solo l'ultimo numero (ma deve essere compreso tra 0 e 255). ESEMPIO indirizzo IP LOGO= 192.168.000.001 indirizzo IP PC= 192.168.000.123 (i primi tre numeri restano uguali, solo l'ultimo deve essere diverso) per aiutarti maggiormente devi darci altre informazioni: che sistema operativo ha il tuo PC? che indirizzo IP hai assegnato al tuo LOGO? il sistema è composto solo dal tuo LOGO e dal tuo PC?
Cassinate Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2016 Uso xp ed l'indirizzo ip del logo è 19216801
incus Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 19216801 è molto impreciso, sarà 192.168.0.1, i punti hanno un senso. vai su Pannello di controllo -> Connessioni di rete a questo punto visualizzerai tutte le schede di rete che hai a disposizione, fai tasto destro sulla scheda di rete LAN e poi proprietà si aprirà una finestra in cui dovrai selezionare il "Protocollo internet (TCP/IP)" cliccare sul pulsante "Poprietà" e dare le impostazioni che ti allego
Cassinate Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2016 Ok ti ringrazio.buonagiornata
Cassinate Inserita: 16 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2016 Buongiorno sono riuscito a configurare ip.però non riesco a scaricare il programma dal pc al logo, e non riesco a vedere se i contatti si chiudono e si aprono come debbo fare? Ho ancora xp grazie
Messaggi consigliati