Michele1398 Inserito: 16 giugno 2016 Segnala Inserito: 16 giugno 2016 Ciao a tutti cari amici di plcforum sono nuovo in questo forum trovo molto interessanti i vostri consigli,ma andiamo al mio problema,un giorno arrivando a casa noto che la mia ariston aml129 eu si era bloccata trovando il led timer ed il led blocco porta che lampeggiano sentendo anche la pompa di scarico ed l asciugatura funzionanti senza mai fermarsi la lavasciuga era bloccata qualsiasi pulsante cliccavo non faceva nulla solo staccando la spina si ferma,riavvio il lavaggio lei carica l acqua fa il suo bel lavaggio sino ad arrivare allo scarico dell acqua ed e li propio che finisce di scaricare l acqua e si blocca scaricando in continuazione ed attivando la ventola dell asciugatura,capendo da li che il problema era propio lo scarico sostituisco la pompa niente..... decisi di comprare la scheda principale nuova ... niente ancora........ voi cosa dite? Potete aiutarmi??? Io sto impazzendo non capisco perche ancora mi dia st errore poiche funziona tutto?? Puo essere il pressostato????
francescocat Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Inserita: 28 dicembre 2016 Ciao, ho lo stesso problema! Come hai risolto? grazie Ha anche fatto saltare la corrente
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2016 Segnala Inserita: 29 dicembre 2016 Ciao francescocat e benvenuto. Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui. Aprine una solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati