sicultech Inserito: 16 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2016 salve a tutti ho questo frigo no frost della wirlpool che non gira la ventola nel vano congelatore, la ventola l'ho verificata e funziona ho verificato la tenzione senza ventola e la 24v ce appena attacco la ventola scende a 3,6v. Ho controllato la scheda di alimentazione e ho visto che ce una resistenza carbonizzata sapreste dirmi il valore grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sicultech Inserita: 16 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2016 Questa e la scheda la resistenza carbonizzata e vicino ad un connettore r32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 16 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2016 Ciao, l'unica cosa che puoi fare, e di fare la ricerca in rete della scheda e da li sicuramente vedrai i colori della resistenza carbonizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sicultech Inserita: 17 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 Si già l'ho fatto ma niente l'ho cercata anche nuova ma niente da fare non si trova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 Ciao, prova a metterla uguale della r12 Almeno di 1watt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sicultech Inserita: 20 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 fatto ma la ventola non gira lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 Sotto la scheda lato piste ci sono componenti in smd? Se si posta qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sicultech Inserita: 12 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2016 problema risolto ho messo una resistenza da 3,3 ohm e il frigo funziona perfettamente come fare a postare nei guasti risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati