Vai al contenuto
PLC Forum

Kdl46hx920 non accende

Genius54

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Sono alle prese con il tv del titolo che si presenta completamente spento.

Accendendo il tv, con il tasto di rete, si sente il relè azionarsi 2 volte poi dopo una decina di secondi scatta di nuovo (terza volta).

Ho misurato un po di tensioni ed ho 3,3 volt sul diodo D6251 che mi ritrovo anche sul connettore CN6151 come 3,3v stdby  sempre e nei dieci secondi che è azionato il relè sui diodi D6151 ho anche 12v che vanno a zero dopo lo scatto del relè; non ho tensioni sui diodi D6802.

La psu si chiama APS296, in rete ho provato a cercare uno schema ma ho trovato solo il manuale di servizio bello completo di notizie per il settaggio ma senza schema.

Qualche aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Riccardo apparentemente si... ma non ho uno schema di questo alimentatore e sto razzolando nel vuoto.

All' uscita dei diodi di d6802 non ho tensione ma non riesco a capire il circuito che controlli questo stadio...

Mi occorre uno schema dell' alimentatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul connettore della power mi manca il controllo T-con on e Vcc led che dovrebbe essere erogata dall' alimentatore.... qualcuno ha qualche indicazione?

Grazie per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Allora aggiorno la situazione.. il probl del tv era la main che non accendeva proprio.

ora con la nuov rdinata al centro Sony il tv accendendolo col tasto di rete va in stand by, poi premendo il power da telecomando iniziano a ampeggiare le due spie frontali quella arancio e quella verde contemporaneamente all' infinito se premo ancora il power da tlc si avvia il tv mi esce il logo sony al centro della schemo ma dopo qualche secondo si spegne e di nuovo lampeggiano le due spie contemporaneamente.

Qualche indicazione per caso c' è qualche procedura da fare secondo voi.

Link al commento
Condividi su altri siti