S0nico Inserito: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2016 Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per la realizzazione di un circuito di questo tipo: 1 Ingresso 12V (ricavata dalla batteria auto) 2 uscite 12V - se si presenta tensione in ingresso l'uscita 1 deve generare tensione 12V per 3 secondi, dopo i 3 secondi la tensione dall'uscita 1 deve essere interrotta. - Quando viene interrotta la tensione di Ingresso l'uscita 2 deve generare tensione per 3 secondi. Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 E quale deve essere lo stato iniziale. , quando alimenti il circuito , ma non dai ancora tensione al ingresso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S0nico Inserita: 17 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 Perdonami ma non sono molto esperto, si so assemblare i circuiti se ho già uno schema ma non sono una cima. comunque, grazie x la risposta. Se ho capito, in ingresso ho 0V Quando arrivano i 12V l'uscita 1 deve erogare 12V per secondi Poi quando la 12V in ingresso viene tolta l'uscita 2 deve erogare 12V per 3 secondi. Pensi sia fattibile? Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 Certo che E' fattibile ! Se non hai capito il senso della domanda , e' forse meglio che ci dici cosa esattamente vorresti fare , così possiamo risponderci da soli Questo solo se non si tratta di un progetto segreto ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 Ti bastan 2 monostabili o un monostabile doppio come, ad esempio, il CD4538. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...