gino ct Inserito: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2016 Mi arriva completamente spento. Solo controllo visivo scheda alimentatore che allego. mai vista, non saprei da dove cominciare mi date un consiglio?!?-fuse integro- -E' un VESTEL 17IPS61-3" Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 Controlla i diodi in uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 sì,gli skottky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 17 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 Quote sì,gli skottky Vuoi dire: diodo Schottky -beccato- Grazie a voi.!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2016 Schottky -beccato- E' l'eccezione che conferma la regola, come quando non sbaglio io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 19 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2016 Trovato diodo SB5B0 -Schottky- in corto come dicevate di controllare! Come lo posso sostituire con il materiale che ho nel laboratorio dismesso ?!? Oppure, acquistare su Ebay?!? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2016 se hai un BY399 puoi montarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 20 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 No, non c'è l'ho. Sostituito con MUR460 è sempre un rettificatore tipo BY, pare che funzioni! Lo tengo in osservazione per 24H se non dovesse andare; ordinerò il suo D.!! Grazie per la collaborazione. Il Vs suggerimento è stato Okkei!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 speriamo sia abbastanza veloce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2016 Quote speriamo sia abbastanza veloce Se fa i 100 metri in meno di 10 secondi lo è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati