gpg70 Inserito: 17 giugno 2016 Segnala Inserito: 17 giugno 2016 Buona sera a tutti voi chiedo aiuto per un problema che mi sta creando non pochi problemi: ho una multifunzione hp officejet d135 il display indica che la cartuccia del nero è esaurita ed è da sostituire ho cambiato tale cartuccia ma il problema è sempre lo stesso "nero da sostituire". Il tizio che me l'ha regalata mi ha detto che bisogna pulire una "vaschetta..?" Qualcuno può darmi delle indicazioni in merito?GRazie mille
del_user_231994 Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Inserita: 17 giugno 2016 Non è che il chip della cartuccia è difettoso?
gpg70 Inserita: 17 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2016 Buona sera Michele non saprei come poter verificare la cartuccia l'unica cosa che posso dire è che tale l'ho acquistata nuova.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora