gpg70 Inserito: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2016 Buona sera a tutti voi chiedo aiuto per un problema che mi sta creando non pochi problemi: ho una multifunzione hp officejet d135 il display indica che la cartuccia del nero è esaurita ed è da sostituire ho cambiato tale cartuccia ma il problema è sempre lo stesso "nero da sostituire". Il tizio che me l'ha regalata mi ha detto che bisogna pulire una "vaschetta..?" Qualcuno può darmi delle indicazioni in merito?GRazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 Non è che il chip della cartuccia è difettoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpg70 Inserita: 17 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 Buona sera Michele non saprei come poter verificare la cartuccia l'unica cosa che posso dire è che tale l'ho acquistata nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora