tonyys Inserito: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2016 Salve a tutti , avrei bisogno di un relè come da foto a 24 volt dc , qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarlo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2016 Quello della foto è un relè con bobina a 12V cc. La Farnell ha in catalogo questa serie di relè con tensioni da 3V a 48V cc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyys Inserita: 19 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2016 Grazie, anche se non proprio uguale cercherò di adattarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 19 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2016 Che utilizzo ne devi fare ? E' una sostituzione o un progetto nuovo ? Purtroppo la serie indicata da Livio è miniaturizzata e commuta fino a 4 Ampere, mentre il rele della foto è da ben 40 Ampere ! Non so se sulle barche o sui camion vengano usati piccoli relè a 24 Volt, ma credo siano quelli i settori in cui cercare un simile prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyys Inserita: 20 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 Il relè in questione è montato su di una scheda per idropulitrice che insieme ad altri 2 porta le tre fasi al motore principale,, chissà perchè hanno montato 3 rele invece che un contattore trifase , forse per questione di spazio,, per quanto riguarda quelli su barche e camion hanno si un corrente elevata di commutazione , però nello stesso tempo anche una tensione bassa sempre di commutazione, quindi non credo facciano al caso mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_ Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 Prova a vedere il catalogo Hongfa relè esempio HF165FD-G un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati