enzoruggiero Inserito: 18 giugno 2016 Segnala Inserito: 18 giugno 2016 bgiorno .... sto progettando un impianto in una villa , diviso in due aree: 1 interna e 1 esterna . l area interna ha il suo tempo di ritardo sia in entrata che in uscita e lo riesco a gestire bene perche l unica tastiera si trova appunto nell area interna. il cliente però quando esce di casa e inserisce l impianto in totale, per prendere l auto, aprire il cancello ,impiega circa 5 minuti, violando anche un rivelatore da esterno a protezione appunto dell area esterna dove si trova il cancello scorrevole e l auto. poiche il tempo di entrata e per arrivare in tastiera è abbastanza lungo e permetterebbe agli intrusi di prendere tranquillamente l auto e il motorino, come posso fare per ovviare a ciò. ho pensato al codice ronda, ma per il disinserimento devo comunque arrivare in tastiera.....
Sicurezza1999 Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Radiocomando inim, o inseritore esterno! Se opti per il secondo, ricordati di mettere l'isolatore Bus!
enzoruggiero Inserita: 18 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2016 no niente del genere niente inseritore o radiocamando... grazie
antonio82ba Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Potresti attivare la ronda o un tempo di ingresso 2 tramite app da smartphone qualora avessi montato una smartlan, oppure chiamando o inviando sms al nexus, ma non so quanto possa essere comoda questa soluzione. La cosa positiva di questa soluzione e del radiocomando è che non devi scendere dall'auto per disinserire, mentre con il lettore sei obbligato o meno che ci arrivi con il braccio aprendo solo il deflettore.
Sicurezza1999 Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Non hai tante strade, il radiocomando è più comodo, anche se è oneroso. Il lettore economico ma scomodo. Via app molto ingegnoso, ma si ha bisogno di smartlan/si, e smartphone. Io ormai la LAN/si la includo in tutti gli impianti che hanno ADSL in casa. Molto comodo per me che eseguo manuntezioni da remoto o modifiche di programmi qualora me lo chiedono, ma anche molto comoda per i clienti più giovani. Antonio82, via sms non è così facile, bisogna sempre compilare l'sms, il ciò richiede tempo. E poi la SIM del nexus la butti giù in un attimo in quanto gli sms sono a pagamento.
antonio82ba Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Concordo concte sicurezza, volevo solo aggiungere là possibilità degli sms ma non lo trovo affatto comodo. Fosse da app allora con un clik si fa tutto. Come ti trovi con le assistenze tramite smartlan, se posso chiedere sapendo che sono ot? Li sto aggiungendo nei miei impianti e d'ora in avanti cercherò di includerlo in tutti i nuovi anche in vista del cloud.
Sicurezza1999 Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Bene, la lan/si è economica e completa, non faccio impianti Ip, quindi la tvcc l'affido all'app proprietaria della tvcc, Lan/g molto cara e non ne fanno uso visto la tvcc analogica. Poi adesso sarà implementata la notifica push, penso che stanno aspettando isef a Londra, devo pur portare novità no? Dopo si avrà colud e notifiche push sulla lan/si. Si rinnoverà anche l'app alien Mobile.
enzoruggiero Inserita: 18 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2016 il nexus e' adatto e gia ci avevo pensato ... per compilare gli sms non e 'difficile ... scarica un app con messaggi preimpostati.....ti preimposti il messaggio e con un touch lo invii...
Enzox1 Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Per gestire l'esterno la migliore soluzione è il radiocomando.
gabola Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Volevo solo dire che ci sono le app che programmate , con un clic mandano un SMS , non vorrei fare pubblicità , ma basta cercare , ho appena risolto col comando di un Bentel BGSM-120 comandato con SMS , in 4/5 secondi esegue .
antonio82ba Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Perché non scrivete i nomi di queste app per android e ios, gratuite e a pagamento? Sarebbe utile conoscerle e sapere che funzionano bene da chi le ha già provate.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora