23ange23 Inserito: 18 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2016 Ciao a tutti, sto cercando nel vostro sito ma per essere più tranquillo apro un topic mio: sul suddetto TV quando lo accendo ho solo l'audio, mentre la parte video rimane totalmente spenta. Sulla power supply board le tensioni sono differenti da quanto indicato sull'etichetta interna, ho circa 21V sulla Vs, e 0 sulla Va. La logic board accende solo il led 2001 (blinka con pause di circa 3 secondi all'infinito), mentre il led 2000 è sempre spento. le tensioni sulla main invece arrivano tutte (5V, 15V) Pensavo ad un problema della power supply board, ma sempre più post mi portano a dubitare della logic. Voi che dite? che altre prove potrei fare? Grazie anche solo epr aver letto Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2016 E' un plasma o LCD?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_dansab_ Inserita: 31 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2018 - Risposta cancellata - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati