Vai al contenuto
PLC Forum

SAMSUNG LE32A336J1D impazzita

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.  Ho in riparazione una tv SAMSUNG. Il cliente lamenta che ieri si è spenta (led standbye acceso fisso) e non c'era verso di riaccenderla. Poi dopo qualche ora ha ripreso a funzionare correttamente. Ora la ho in laboratorio, ma non ho trovato nessun problema...è accesa da qualche ora....l'unica cosa strana che nei tasti a bordo c'è qualcosa che non va... i Tasti spesso a furie di cliccarci eseguono una funzione diversa da quella che dovrebbero...ma questo non avviene sempre...solo se ci si smanetta un po velocemente...qualcuno che sa aiutarmi??

Inserita:

avevo lo stesso problema, io ho staccato il connettore della tastiera è sono spariti tutti i problemi. non mi sono preoccupato di cercare la causa in quanto non utilizzo la tastiera perchè il televisore è a muro e molto alto.

Ciao.

p.s.

se trovi la causa fallo sapere che se dovessi tirare giù il tele magari lo sistemo.

Massimiliano Graziani
Inserita:

Su un' altra serie di tv Samsung ho risolto in maniera analoga scollegando i tasti. Leggendo in giro consigliavano di pulire i connettori dal lato saldature o di sostituire tutti i tasti sulla board

• 5 months later...
Inserita:

la casua è la tastiera prova a staccarla e vedrai come già ti è stato confermato che il più dei problemi spariscono, su quella serie è un problema noto.