Vai al contenuto
PLC Forum

Lampeggiatore Beninca

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho un problema, credo  si sia fulminata la lampadina del lampeggiatore Beninca, non riesco a trovare il modo per aprire la calotta gialla, non ci sono viti, ho paura di romperlo. ho provato a cercare anche nella casa costruttrice ma non c'è nulla.l'unica notizia che ho trovato è che è fuori produzione.

allego l'immagine

grazie

idlux.jpg

marco.caricato
Inserita:

Non conosco il prodotto nello specifico ma a intuito direi che c'è qualcosa nascosto sotto quella fascia nera... 

Inserita:

Ciao Marco,

a intuito direi che c'è qualcosa nascosto sotto quella fascia nera... 

esatto, buon intuito :thumb_yello:.

Ciao Giusi61,

con un cacciavite piccolo a taglio devi far leva nelle piccole feritoie che si trovano tra la base e la fascia nera che avvolge il lampeggiatore, lì sotto poi troverai 2 viti a stella (almeno di solito) una per lato, una volta svitate alzi la calotta gialla e trovi la lampadina da cambiare.

Ripeti l'operazione inversa per richiudere.  

Inserita:

grazie ^_^ ora provo e vi faccio sapere 

Funzionato ^_^ si apriva proprio come avete suggerito, però non lampeggia, forse perchè ho messo una lampadina a led, era l'unica che avevo in casa

Maurizio Colombi
Inserita:

Alcune schede lampeggianti non hanno relè, ma sono completamente allo stato solido ... e non sentono il "piccolissimo" carico delle lampade a LED. 

Inserita:

grazie ^_^ lunedì prendo una lampadina normale, tanto ormai ho capito come aprirlo ^_^