Giusi61 Inserito: 18 giugno 2016 Segnala Inserito: 18 giugno 2016 Salve, ho un problema, credo si sia fulminata la lampadina del lampeggiatore Beninca, non riesco a trovare il modo per aprire la calotta gialla, non ci sono viti, ho paura di romperlo. ho provato a cercare anche nella casa costruttrice ma non c'è nulla.l'unica notizia che ho trovato è che è fuori produzione. allego l'immagine grazie
marco.caricato Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Non conosco il prodotto nello specifico ma a intuito direi che c'è qualcosa nascosto sotto quella fascia nera...
ROBY 73 Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Ciao Marco, Quote a intuito direi che c'è qualcosa nascosto sotto quella fascia nera... esatto, buon intuito . Ciao Giusi61, con un cacciavite piccolo a taglio devi far leva nelle piccole feritoie che si trovano tra la base e la fascia nera che avvolge il lampeggiatore, lì sotto poi troverai 2 viti a stella (almeno di solito) una per lato, una volta svitate alzi la calotta gialla e trovi la lampadina da cambiare. Ripeti l'operazione inversa per richiudere.
Giusi61 Inserita: 18 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2016 grazie ora provo e vi faccio sapere Funzionato si apriva proprio come avete suggerito, però non lampeggia, forse perchè ho messo una lampadina a led, era l'unica che avevo in casa
Maurizio Colombi Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Inserita: 18 giugno 2016 Alcune schede lampeggianti non hanno relè, ma sono completamente allo stato solido ... e non sentono il "piccolissimo" carico delle lampade a LED.
Giusi61 Inserita: 18 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2016 grazie lunedì prendo una lampadina normale, tanto ormai ho capito come aprirlo
Messaggi consigliati