VIAMOGA Inserito: 19 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2016 Salve,anche io ho un problema alla mia tv 42pf5331,non la uso spesso e rimane per molti giorni staccata dall'alimentazione,quando poi la vado ad attaccare ed accendere mi da puntualmente questo problema...non si accende e il led rosso lampeggia...ma dopo qualche tentativo si accende. Stamattina ho deciso di aprirla e dare una spolverata ai contatti visto che non voleva saperne di riaccendersi. Dopo diversi tentativi in un primo momento ho pensato fosse la scheda di alimentazione poi per prova,ho staccato la scheda XSUS e dopo aver tolto l'alimentazione e averla ridata la tv si e' accesa normalmente.... Cosa mi consigliate? Premetto che non sono un tecnico di mestiere,ma me la cavo molto bene in riparazioni di piccoli elettrodomestici... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2016 Per favore non inviare lo stesso messaggio in discussioni diverse, crei solo confusione. Cestinati gli altri messaggi e, per favore, rimani su questa fino alla sua fisiologica conclusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati