Dessijay Inserito: 19 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2016 Salve. Anche io ho avuto lo stesso problema. La scheda e' la PCB00626A. In ternamente ho lo stesso errore. E1-01. Ho notato una cosa. Il led rosso della scheda lampeggia sempre, e' sinonimo di anormalità? se lo attacco, l'unità interna funziona per un po', l'esterna non si attiva mai e dopo un po' compare l'errore suddetto. Devo cambiare scheda? Saluti..Aldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2016 Accodarsi ad altrui discussioni, peraltro molto datate, non è assolutamente produttivo per lo sviluppo della discussione, inoltre è 'sconsigliato' dal regolamento. Aperta per te una propria discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gronco2006 Inserita: 29 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2016 Ciao hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati