roger72 Inserito: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2016 Buona sera. Ho il frigorifero in oggetto che nella parte frigo non raffredda mentre il congelatore ghiaccia in modo esagerato. Si sente la ventola nel frigo che gira e l'unico compressore presente scotta in modo esagerato e credo che non parte mai . E' un problema elettrico (dove potrei intervenire) ho riguarda il circuito refrigerante? Ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 Ciao, se senti la ventolina girare all'interno, di sicuro ti si è otturato il condotto d aria con ghiaccio tra frigo e freezer. Prova a scongelarlo per 24 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roger72 Inserita: 20 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 Ok grazie. Comunque per ora l'ho staccato per 10 min e sembra essere ripartito, vi terrò aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati