carmelo99 Inserito: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2016 Ho alcuni modem, un pc fisso, due portatili, stampanti, tv, 3 batterie da 6v, e altro. Cosa posso costruire di utile o carino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 devi mettere almeno le marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 una scultura post moderna ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 Cosa sai fare meglio nella vita (nel campo pratico ) ? Per '' altro '' ci sta anche una Ferrari ? Senza scherzi , si possono fare tantissime cose , tempo , conoscenze e fantasia permettendo , come si può soltanto riempire casa , garage , e prendere parole da chi comanda in casa ( esperienza personale , posso testimoniare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati