konigludwig Inserito: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2016 Ciao a tutti, devo illuminare il mio box doppio (in larghezza: 6,5m x 5,5 m 2,4m h), il costruttore ovviamente mi lascia a parete un punto luce a circa 2,2 m di altezza. Vorrei avere il massima efficienza luminosa, quindi una buona illuminazione con pochi watt. Invece di utilizzare un singolo punto luce, che sia neon/led, vorrei suddividere il box in almeno sei punti luce per avere un'illuminazione più omogenea. Come posso sviluppare il mio sistema di illuminazione e con quale lampade ? Sarebbe un'eresia utilizzare invece delle strisce led sul perimetro delle pareti? Grazie a che saprà darmi una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Paoli Inserita: 4 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2016 La soluzione migliore secondo me è mettere 6 plafoniere stagne a LED ( dimensioni come le vecchie 1x36W a neon). Striscie a led sul perimetro delle pareti vivamente sconsigliate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati