Luigi* Inserito: 21 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2016 cerco integrato sei pin s101 smd da sostituire su alimentatore dps-245fp oppure alternativa equivalente. cordiali saluti Luigi* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2016 Ciao Luigi, suppongo che tu vorresti sapere che integrato è quello della foto, per sostituirlo, ma hai paura che ti vengano tassati il numero di caratteri che usi nel post? Inserire due righe di commento è troppo? Cosi è meglio, anche se potevi dire che alimentatore è(tv/dvd/etc), marca e modello del dispositivo, per agevolare eventuali suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 21 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2016 A questo link(vai al link, attendi alcuni secondi e poi premi dove appare la scritta "get manual"): DPS-245BP puoi scaricare lo schema, ed il layout componenti del mod, DPS-245BP. Verifica se è uguale al tuo modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 21 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2016 Scheda alimentatore tv lcd, inVio dati . Ho schema è conosco funzioni ic. il problema e' non si trova non so come sostituire. Conoscendo le vostre capacita' nel risolvere mi rivolgo a voi . cordiali saluti luigi* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 21 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2016 Scheda alimentatore tv lcd, inVio dati .toshiba 40lv933g Ho schema e conosco funzioni ic. il problema e' non si trova non so come sostituire. Conoscendo le vostre capacita' nel risolvere mi rivolgo a voi . cordiali saluti luigi* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 Da una ricerca in rete, il componente dovrebbe(da verificare con attenzione) essere un ST9S101-T6G, del quale indicano come equivalente il cod. IN1M101, del quale a questo link, trovi il datasheet: IN1M101 Su ALIEXPRESS, ne vendono lotti da 5pz, con tempi di spedizioni lunghi, se scegli la spedizione ordinaria. Puoi eventualmente fare una richiesta su UTSOURCE, a questo link UTSOURCE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 Scheda alimentatore tv lcd, inVio dati .toshiba 40lv933g Ho schema e conosco funzioni ic. il problema e' non si trova non so come sostituire. Conoscendo le vostre capacita' nel risolvere mi rivolgo a voi . cordiali saluti luigi* grazie per la ricerca,sicuramente ic.e'questo. Saluti Luigi* ho trovato il componente come st9s101-tg6 sul sito utsource,vorrei sapere da dove spediscono e se sicuro.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 Scheda alimentatore tv lcd, inVio dati .toshiba 40lv933g Ho schema e conosco funzioni ic. il problema e' non si trova non so come sostituire. Conoscendo le vostre capacita' nel risolvere mi rivolgo a voi . cordiali saluti luigi* sito utsource dove spedisce e se sicuro Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 Utsource è un sito del far east. In passato io ho ordinato diversi ic di difficile reperibilità, e li ho sempre ricevuti. L'unico problema sono i tempi di spedizione, che con posta ordinaria, vanno dai 30/40 giorni. Puoi eventualmente scegliere la spedizione con corriere, ma i costi sono maggiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 23 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2016 Scheda alimentatore tv lcd, inVio dati .toshiba 40lv933g Ho schema e conosco funzioni ic. il problema e' non si trova non so come sostituire. Conoscendo le vostre capacita' nel risolvere mi rivolgo a voi . cordiali saluti luigi* sito utsource dove spedisce e se sicuro Grazie possibile pagare con payPal per non dare dati carta di credito ricordi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2016 sì,è possibile pagare con Paypal su Utsource,confermo la loro serietà e professionalità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati